Se ti abboni
- riceverai quattro numeri della rivista per un anno, a partire dal momento del versamento
- potrai scaricare l'ultimo numero in formato pdf
- potrai accedere all'archivio dei numeri degli ultimi otto anni, sempre in formato pdf
I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Per essere abilitati alla lettura degli articoli dell'anno in corso e delle annate precedenti è necessario registrarsi all'area riservata del sito. Un volta conclusa la registrazione si richiede di comunicare alla mail abbonamenti@editriceave.it le credenziali della registrazione. Il webmaster attiverà, così, l'accesso alla lettura.
In ogni numero la rivista trimestrale propone l'Editoriale alla luce degli eventi che animano il dibattito culturale; Primo piano, una riflessione autorevole su questioni di attualità culturale e sociale; Dossier, una sezione monografica organizzata secondo un percorso tematico annuale: articoli, servizi, interviste a testimoni, forum; Eventi&Idee, dibattiti e riflessioni, letteratura e cinema, costume e politica, Chiesa e società; Il libro & i libri, suggerimenti e itinerari critici di lettura; Profili, autori e personaggi.
Regala l'abbonamento a Dialoghi. Scarica la cartolina per comunicare il tuo regalo
SIR ospita il lancio del sito rivistadialoghi.it
Intervista su Avvenire e Il Mattino al Direttore Pina De Simone sul numero 1 2018 della rivista.
remio Capri San Michele 2017 - Sezione riviste
Conosci la rivista