Abbonati ora

Se ti abboni

  • riceverai quattro numeri della rivista per un anno, a partire dal momento del versamento
  • potrai scaricare l'ultimo numero in formato pdf
  • potrai accedere all'archivio dei numeri degli ultimi sette anni, sempre in formato pdf

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.
Gli abbonati possono accedere agli articoli e scaricarli in formato pdf, utilizzando le credenziali fornite all'atto dell'abbonamento. L'accesso è agli articoli dell'anno in corso e all'archivio delle annate precedenti. Il sito consente altresì ai non abbonati di acquistare il pdf (quindi il formato digitale) di un singolo numero della rivista.

Info: abbonamenti@editriceave.it

In ogni numero la rivista trimestrale propone l'Editoriale alla luce degli eventi che animano il dibattito culturale; Primo piano, una riflessione autorevole su questioni di attualità culturale e sociale; Dossier, una sezione monografica organizzata secondo un percorso tematico annuale: articoli, servizi, interviste a testimoni, forum; Eventi&Idee, dibattiti e riflessioni, letteratura e cinema, costume e politica, Chiesa e società; Il libro & i libri, suggerimenti e itinerari critici di lettura; Profili, autori e personaggi.

Leggi l'intervista di Alessandro Zaccuri su Avvenire a Pina De Simone per i vent'anni della rivista; guarda il servizio di Nicola Vicenti per RAI Vaticano

Rassegna stampa: SIR; Avvenire; Il Mattino; il Premio Capri San Michele

Nuovo Dialoghi: Presentazione del numero 1 - 2018